La nostra storia

Nell'aprile 1992, nel garage sotto casa, Roberto Fusi iniziava la sua attività di gommista.
Inizialmente si trattava di un secondo lavoro svolto nel pomeriggio e la sera al termine dell’attività di autista.
Dopo un paio d’anni il papà Giuseppe (meccanico da sempre), raggiunta l’età della pensione affianca Roberto insegnandogli il mestiere.

L’attività cresce, Roberto lascia il lavoro di autista per dedicarsi full time alla sua passione. L’officina si trasferisce a Castelmarte.
Nel 1997 anche la moglie Morena Masciadri lascia il lavoro da impiegata per seguire la gestione contabile / amministrativa dell’azienda.
Nello stesso anno si assume il primo dipendente Gianpaolo Gerosa.

Il costante impegno e la professionalità vengono premiate da una clientela sempre più numerosa che permette all’officina di acquistare un nuovo capannone, di assumere nuovo personale e di investire in attrezzatura e strumenti all’avanguardia. Anche i figli condividono la stessa passione.
Andrea, laureato in ingegneria meccanica, dopo una valida esperienza come meccanico nel campionato mondiale GP3 si è inserito in officina ampliando le prospettive aziendali rivolgendosi a una clientela amante delle auto sportive e da competizione.
Attualmente gestisce anche la carrozzeria con un occhio di riguardo per le auto d’epoca.
Matteo, anche lui laureando in ingegneria meccanica, lo scorso anno ha vinto un talent nazionale per piloti da rally, primo assoluto su oltre 5000 aspiranti piloti.
Questo gli ha permesso di correre nel Rally mondiale in Sardegna ottenendo un ottimo piazzamento.

Attualmente l’attività avviene in oltre 1500 mq nei capannoni di via delle Marcite 2 a Castelmarte (CO).

DOVE SIAMO

FUSI s.a.s. di Fusi Roberto & C.
Via delle Marcite 2
22030 Castelmarte (CO)

TEL: 031 622744
FAX: 031 623410
E-MAIL: info@officinafusi.it
PEC: fusiofficina@ticertifica.it
P. IVA: 02698710130

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.